Il tribunale riapre il bando di Servizio civile nazionale: possono partecipare gli stranieri
Lunedi 9 Dicembre 2013 alle 12:23 | 0 commenti
Comune di Vicenza - L'ufficio di Servizio civile nazionale, in esecuzione all'ordinanza del Tribunale di Milano r.g. 14219/2013, ha riaperto i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al servizio civile nazionale per gli stranieri in possesso dei requisiti descritti nel decreto emanato il 4 dicembre scorso.
Per i cittadini dell'Unione Europea; familiare di cittadini dell'Unione Europea non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente; titolare del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo; titolare di permesso di soggiorno per asilo; titolare di permesso di soggiorno per protezione sussidiaria.
I progetti del Comune di Vicenza sono pubblicati sul sito www.comune.vicenza.it seguendo il percorso Uffici – Dipartimento servizi alla cittadinanza e alla persona – Settore servizi scolastici ed educativi, dove, oltre a tutte le informazioni, sono disponibili anche i moduli da consegnare compilati entro le ore 14 del 16 dicembre 2013: a mano oppure a mezzo posta o corriere (non vale il timbro postale di spedizione, vale la data di arrivo) al Comune di Vicenza (Ufficio Servizio Civile, Levà degli Angeli 11, 36100 Vicenza) o con posta elettronica certificata (Pec), di cui è titolare l’interessato, a [email protected], avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf.
Per informazioni: Ufficio Servizio civile di levà degli Angeli 11, aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e il martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17 (0444 222139, [email protected]).
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.