Il trasporto pubblico è un diritto!
Giovedi 22 Dicembre 2011 alle 19:37 | 0 commenti
Rete degli Studenti Medi Vicenza, Collettivo studenti, Coordinamento studentesco, Studenti indignati - Alla luce di quanto appreso circa la decisione di FTV di raddoppiare il costo degli abbonamenti sui trasporti e dell'amministrazione provinciale a non garantire più i due milioni di euro necessari per ammortizzare la spesa dell'azienda, come studenti dichiariamo tutta la nostra indignazione e chiediamo a gran voce un incontro con l'assessore Sandonà e l'amministrazione di FTV.
Non possiamo accettare, infatti, una simile scelta: essa è frutto di una decisione politica e riteniamo che sia sempre possibile cercare un'alternativa prima di andare a chiedere un tale sacrificio a noi studenti, già duramente colpiti dall'aumento generalizzato dei costi del materiale scolastico e del contributo volontario.
Pertanto auspichiamo che la nostra richiesta non rimanga inascoltata, e vogliamo sperare che sia la provincia che FTV si dimostrino sensibili e disponibili ad un dialogo che possa coinvolgerci, dato che siamo tra i diretti interessati, e portare a una soluzione condivisa.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.