Quotidiano |

Il sociale è di tutti, 1° dicembre: indicazioni per manifestazione

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 30 Novembre 2012 alle 21:15 | 0 commenti

ArticleImage

Associazione Rete Famiglie Aperte, Cooperativa Tangram, Cooperativa Insieme  -  Alle socie e soci, volontarie e volontari, amiche ed amici, famiglie di Associazione Rete Famiglie Aperte, Cooperativa Tangram e Cooperativa Insieme (Progetto sulla Soglia): ultime notizie alla vigilia della manifestazione di sabato 1 dicembre.
• per chi lo desidera ci ritroviamo tra le 14 e le 15 in zona biblioteca estiva (sulla destra di Piazza Esedra) per stare insieme. Ci sarà un segno di riconoscimento del Progetto sulla Soglia
• alleghiamo il "codice di comportamento" da tenere durante la manifestazione

Codice comportamentale manifestazione vicenza "il sociale e' di tutti" 1/12/12 (redatto da Consorzio Prisma)
Si comunica alle cooperative e alle organizzazioni che sabato primo dicembre aderiranno alla manifestazione pubblica prevista a Vicenza, che ogni partecipante dovrà attenersi al seguente codice comportamentale, al fine di garantire la buona riuscita della giornata e la sicurezza di tutte le persone che parteciperanno.
• Andranno seguite le indicazioni che nel pomeriggio verranno date dallo staff organizzativo e dal servizio d'ordine.
• Si dovrà rimanere uniti nei luoghi di raccolta e durante il corteo, non potranno esserci cortei spontanei.
• Furgoni e pulmini dovranno seguire il percorso concordato riportato anche nell'ordinanza che vi verrà consegnata. Si ricorda che il corteo dei pulmini si svolgerà anche nei pressi dell'ospedale e antistante l'accesso del Pronto Soccorso. Si chiede un uso civile dei clacson. (in particolare da Porta San Bortolo e da Porta San Lucia.
• Si chiede a tutti di partecipare rispettando lo spirito pacifico della manifestazione, senza recare danni di nessun genere a cose e/o persone.
• Si chiede di non reagire alle eventuali provocazioni.
Ci vediamo sabato

Le presidenze
Giovanna, Vania, Marco, Luciana, Silvana e Barbara


Il sociale è una risorsa,
Un bene comune che va tutelato!
Il sociale e' di tutti!


Se lo desideri, vieni a dirlo con noi a Vicenza, in Piazza Esedra (Campo Marzo)
alla manifestazione pubblica di
Sabato 1 dicembre 2012 dalle 14.00 alle 17.00.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network