Quotidiano |

Il sindaco ha ricevuto Massimo Stella, Estel. Donati 10 arredamenti agli alluvionati

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 15 Giugno 2011 alle 14:23 | 0 commenti

ArticleImage

Achille Variati, Tommaso Ruggeri, Comune di Vicenza  -  Duramente colpita dall’alluvione che ha sommerso lo show room cittadino di via Divisione Folgore, l’Estel di Thiene, azienda leder nel settore del mobile, ha voluto comunque dimostrare la propria solidarietà ai vicentini più provati, offrendo dieci arredamenti completi, dalla cucina alla sala, fino alle camere da letto. Gli arredamenti, con la mediazione del settore servizi sociali del Comune, sono serviti per arredare gli appartamenti di17 nuclei familiari particolarmente fragili: persone sole, coppie di anziani, famiglie più danneggiate di altre.

Questa mattina il sindaco Achille Variati ha voluto ringraziare a nome della città Massimo Stella, amministratore delegato di Estel, ricevendolo a Palazzo Trissino assieme all’assessore allo sviluppo economico Tommaso Ruggeri che si sta occupando da mesi delle procedure post alluvione.
“La ringrazio – ha detto il sindaco a Stella - per la sensibilità dimostrata da Estel malgrado sia stata essa stessa colpita dall’alluvione. E’ stato un gesto importante non solo per le famiglie che ne hanno beneficiato, ma anche per tutta la città alla quale avete dimostrato che, quando la comunità ha bisogno, il mondo industriale sa mettersi a disposizione”.
“E’ stato uno sforzo notevole – ha ricordato il rappresentante di Estel - non tanto dal punto di vista produttivo, ma perché le nostre maestranze hanno seguito passo passo tutte le famiglie, dal rilievo delle stanze fino ai montaggi, rispondendo ad esigenze molto diverse come se si trattasse a tutti gli effetti di nostri clienti. Ma è stata soprattutto una bella esperienza che ha confermato anche tra i nostri collaboratori lo spirito di solidarietà espresso fin dai primi giorni dopo l’alluvione da tutta la comunità”.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network