Il senatore vicentino Zanettin componente del CSM, gli auguri con... consiglio di Zaia
Mercoledi 24 Settembre 2014 alle 11:49 | 0 commenti
Regione Veneto - “Nel complimentarmi per il prestigioso incarico affidatogli dal Parlamento, formulo a Zanettin i migliori auguri di buon lavoro e confido che la sua presenza al Consiglio Superiore della Magistratura porti benefici all’area berica sul fronte della gestione della giustizia, dopo le disattenzioni e i torti subiti dai poteri romani in questi ultimi anniâ€.
Il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, saluta così l’elezione del senatore vicentino Pierantonio Zanettin a componente del CSM.
“Apprezzo il proposito di Zanettin di attribuire priorità alla soluzione dei problemi del Tribunale di Vicenza, soprattutto a quelli di carenza di organico – prosegue Zaia –, non posso condividere invece la sua arrendevolezza sulla soppressione del Tribunale di Bassano. Quella è una partita da considerare tutt’altro che chiusa e ritengo che ogni veneto e ogni amministrazione veneta, ognuno per le proprie competenze e responsabilità , debba impegnarsi sino in fondo per salvare questo presidio troppo importante per l’area e per l’economia bassaneseâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.