Il Psi soddisfatto per Variati e l'elezione di Tosetto
Martedi 28 Maggio 2013 alle 15:12 | 0 commenti
Psi Vicenza - Il Psi di Vicenza esprime soddisfazione per i risultati elettorali che ieri hanno evidenziato non tanto l’innegabile difficoltà del centrodestra vicentino e la debacle diffusa dei grillini, quanto la convincente vittoria del Sindaco Variati e della coalizione politica che lo ha sostenuto. Ovviamente ciò che più soddisfa è l’elezione di un Consigliere del PSI nella lista PD in cui Ennio Tosetto è il quarto degli eletti con oltre 600 preferenze.
Si tratta di un successo dei compagni socialisti della città ma che rende più solido l’intero centrosinistra cittadino. Il PSI a Vicenza ha triplicato i voti dimostrando di essere una forza culturale e politica determinante e capace di dare il proprio contributo di competenza, coerenza e visione politica.
Adesso, come dichiarato in campagna elettorale, il Sindaco e le forze politiche che lo sostengono, dovranno portare a termine il lavoro avviato nella scorsa legislatura. La scelta di continuità dei vicentini non verrà tradita e siamo certi che il Sindaco saprà valorizzare al meglio le risorse disponibili.
Giuseppe Mattiello Coordinatore cittadino PSI Vicenza
Luca Fantò Segretario Provinciale PSI Vicenza
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.