Il Psi domani sera in piazza con Variati e Renzi per la chiusura della campagna
Giovedi 23 Maggio 2013 alle 17:47 | 0 commenti
Luca Fantò Segretario Provinciale PSI Vicenza - Il PSI di Vicenza con le sue bandiere, sarà in piazza domani a Vicenza per la chiusura della campagna elettorale per le amministrative. Il PSI chiude insieme alla lista Variati, al PD, e all’UdC, una campagna a sostegno del Sindaco Variati e, nella lista del PD, del compagno Tosetto. Una campagna elettorale basata sul contatto diretto con i cittadini a cui il PSI ha chiesto e chiede di poter continuare e concludere il lavoro intrapreso con grande efficacia negli scorsi cinque anni.
Noi socialisti siamo consapevoli dell’importanza di quanto è stato fatto, della condizione in cui si trovava Vicenza uscita da anni di amministrazione del centrodestra. Vicenza di oggi è ben altro e ben altro sarà quando il centrosinistra, se i vicentini lo vorranno, potrà completare il lavoro iniziato nel campo delle grandi opere,della mobilità , della riqualificazione urbana, delle scuole. Il compagno Tosetto negli anni del suo mandato di Assessore ha dato prova di come il contributo socialista all’amministrazione della città sia determinante.
Molto è stato fatto ed altro ancora sarà possibile fare anche grazie al lavoro che il Deputato socialista Pastorelli, eletto in Veneto, ed ora membro della Commissione parlamentare “Ambiente, Territorio e Lavori Pubbliciâ€, ha impostato con il compagno Tosetto e con il PSI vicentino in una proficua, reciproca e continua collaborazione.
Completare quindi, ma non solo. Un’amministrazione di centrosinistra deve saper assistere i cittadini che sono in difficoltà , soprattutto ora che la crisi colpisce duramente i più deboli, gli anziani, i più giovani e le loro famiglie. Il PSI di Vicenza, al pari di quello nazionale, guarda con interesse a quanto accadrà domenica a Bologna, dove si svolgerà il referendum cittadino sulle scuole paritarie.
Coerente e costruttivo continuerà ad essere l’impegno dei socialisti per Vicenza. Ai cittadini di Vicenza il PSI chiede quindi di sostenere ancora e con maggior determinazione Ennio Tosetto.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.