Il Psi Vicenza lancia un appello alle forze politiche: "serve nuovo Governo senza Pdl"
Giovedi 26 Settembre 2013 alle 14:55 | 0 commenti
Luca Fantò, Segretario provinciale PSI Vicenza - Il PSI della provincia di Vicenza concorda ancora una volta col Presidente della Repubblica che, in una nota di alcune ore fa, ha stigmatizzato l’atteggiamento dei Parlamentari del PDL. Il PSI vicentino lancia quindi un appello affinchè il PSI nazionale si faccia meritevole promotore di un’iniziativa politica finalizzata all’individuazione di un nuovo Governo, capace di affrontare con serietà e costanza i problemi del Paese.
PD, SEL, PSI, Scelta Civica ed anche il Movimento 5 stelle, sono chiamati oggi a marcare la differenza di qualità politica che li separa da un PDL ormai definitivamente avviato verso l’inevitabile, patetico, declino.
Il PSI auspica che anche le altre forze politiche del centrosinistra vicentino condividano tale volontà e lancino alle loro dirigenze nazionali simili richieste.
E’ necessario che si apra in Italia un nuovo corso politico, è necessario che tale cambiamento venga promosso dalle forze progressiste della sinistra.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.