Il Psi augura a VicenzaPiù un 2012 di ... libera stampa
Domenica 25 Dicembre 2011 alle 18:59 | 0 commenti
Tra i tantissimi auguri ricevuti, e ricambiati, pubblichiamo questo, articolato, di Luca Fantò segretario provinciale del Psi che ringraziamo impegnandoci fin d'ora a fare quello che ci augura. Per lui e per tutti quelli che credono nella libertà di stampa e operano per attuarla e difenderla come principio fondamentale della democrazia. Il Direttore
Il PSI della provincia di Vicenza augura alla Vostra redazione un buon Natale ed un felice 2012 consapevole che si tratterà di un duro anno di ricostruzione. In un'Italia dal tessuto sociale disgregato da un ventennio di malgoverno, sarà necessario tornare ad instillare nelle coscienze degli italiani i semi della solidarietà e della giustizia sociale.
Un compito difficile possibile da portare a termine, iniziando da un proficuo 2012. Consapevoli di questo e dell'importanza del Vostro impegno per la salvaguardia della libertà di stampa, i socialisti vicentini vi augurano buon lavoro.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.