Il Pdl ufficiale "sculaccia" Abalti e Meridio per "Cicero sindaco": decide il partito!
Martedi 15 Maggio 2012 alle 14:18 | 0 commenti
Nereo Galvanin e Valerio Sorrentino, Coordinamento Pdl Vicenza - In merito alle dichiarazioni rilasciate dai consiglieri Abalti e Meridio sul caso Cicero, la segreteria cittadina del PDL e il gruppo consiliare, osservano che esse sono frutto di posizioni esclusivamente personali ed isolate. Difatti, all'interno del Coordinamento cittadino, unico legittimato a definire la linea politica e programmatica del PDL in città , non è stato ancora ipotizzato alcun candidato per le prossime elezioni amministrative.
E' vero invece che è stato definito un metodo operativo per la stesura del programma elettorale e sono in corso una serie di incontri con forze politiche ed associazioni, al fine di conoscere le specifiche posizioni in vista delle prossime elezioni amministrative. In questa fase è pertanto assolutamente prematuro il tema del candidato sindaco anche fosse solo del Partito, ancor di più nel caso di un candidato di coalizione. Auspichiamo quindi che in futuro i consiglieri Meridio ed Abalti portino il loro contributo di idee e impegnino le proprie energie all'interno del Coordinamento cittadino, evitando di rilasciare dichiarazioni personalistiche ed estemporanee che generano unicamente confusione e perplessità .
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.