Il Pdl cittadino fa squadra per le politiche, Galvanin: alle amministrative col simbolo
Sabato 9 Febbraio 2013 alle 13:38 | 0 commenti
Nereo Galvanin, Pdl di Vicenza - Il Pdl di Vicenza città fa squadra per il "sorpasso" alle politiche. Alle comunali col proprio simbolo! Galvanin: "Saremo noi a decidere le alleanze". Nominati i vice coordinatori cittadini: Galassi e Giovine
Nota del coordinatore del PDL cittadino di Vicenza Nereo Galvanin: "Giovedì 7 febbraio si è riunito il Coordinamento Cittadino del PDL, presieduto da Nereo Galvanin. All'ordine del giorno c'era la valutazione delle strategie e iniziative da porre in campo in occasione delle prossime elezioni politiche e delle successive elezioni amministrative (foto d'archivio).
L'importanza degli argomenti trattati imponeva l'allargamento della riunione con il coinvolgimento della dirigenza regionale del PDL rappresentata dal vice coordinatore regionale On. Marino Zorzato, dall'Assessore regionale Elena Donazzan, dal Consigliere regionale Costantino Toniolo e dall'Avv. Pierantonio Zanettin, nostro candidato al Senato.
Erano presenti anche Lucio Zoppello e Marco Zocca, candidati alla Camera dei Deputati e membri del coordinamento cittadino.
In apertura di seduta Nereo Galvanin ha formalizzato la nomina del Dr. Andrea Galassi e di Silvio Giovine a nuovi vice coordinatori cittadini.
Dai vari interventi è emerso uno spirito di forte compattezza finalizzato al massimo impegno per ottenere un risultato che consenta di avere una valida rappresentanza vicentina al Parlamento e una riconferma del PDL,,e di tutto il centrodestra, quale forza politica maggioritaria nel Veneto e nella nazione.
E' stato affermato che la squadra, che, a tutti i livelli, sta lavorando per il raggiungimento di tale risultato, sarà la stessa che detterà la linea politica nella campagna per le Amministrative.
E' stato riconfermato che in occasione delle successive elezioni a Vicenza, la dirigenza regionale appoggerà ogni strategia, largamente condivisa, che il coordinamento cittadino riterrà di adottare.
Resterà a Vicenza, pertanto, la valutazione sull'opportunità di presentarsi da soli o all'interno di un'alleanza, e a quali condizioni.
In ogni caso, però, il PDL si proporrà con il proprio simbolo.
La serata è terminata con l'analisi delle varie proposte che continuano a pervenire, e che costituiscono valido supporto alle linee di programma già in gran parte definite".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.