Il patto del Nazareno "si è rotto"? Rolando (PD): no alleanza con NCD in Veneto
Mercoledi 4 Febbraio 2015 alle 22:13 | 1 commenti
L'esponente del Partito Democratico di Vicenza e della Direzione regionale PD Giovanni Rolando commenta lo scenario politico venutosi a creare dopo l'elezione del presidente della Repubblica Sergio Mattarella
Apprendo dai tg nazionali al mio rientro a casa che il patto del Nazareno "si è rotto". "Meglio così" , sono le reazioni dei capi del Pd nazionale. Lo scrivevo già come commento subito dopo l'esito del voto per l'elezione del nuovo capo dello Stato Sergio Mattarella.
"Con quel voto è superato il patto del Nazareno" dicevo nella nota pubblicata da VicenzaPiù. Ora si tenga conto della nuova situazione data e per le regionali in Veneto deve definitivamente accantonata ogni residua volontà di rapporto di alleanza con il partito dell' NCD il partito che ha s-governato la nostra Regione con i partiti di Galan e della Lega; ora sempre più nero-verde e alla ricerca di un indipendentismo che isolerebbe ancor più il Veneto.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.