"Il nuovo stadio di Vicenza, due progetti per la porta est della città", fino al 29 marzo
Mercoledi 21 Marzo 2012 alle 20:32 | 0 commenti
Comune di Vicenza - E' stata prorogata fino al 29 marzo la mostra al Forum Center di piazza dei Signori "Il nuovo stadio di Vicenza, due progetti per la porta est della città ", proposta dal Comune di Vicenza in occasione dei festeggiamenti per i 110 anni del Vicenza Calcio. Potrà essere visitata, con ingresso libero, lunedì e giovedì dalle 10.30 alle 12.30, martedì e giovedì anche dalle 16.30 alle 18.
L'esposizione presenta disegni, plastici e video elaborati da due neo laureati dello Iuav, l'istituto universitario di architettura di Venezia, Alessio Pipiato e Nicola Cremasco, che per la propria tesi si sono cimentati sul tema del nuovo stadio a Vicenza est.
L'iniziativa è stata descritta nell'ultimo numero del giornale dello Iuav, a cura di Sebastian Nicolai, con interventi del professor Trame, del sindaco Achille Variati e degli assessori alla cultura e alla progettazione e innovazione del territorio Francesca Lazzari e allo sport Umberto Nicolai.
La mostra resterà aperta ad ingresso libero fino al 22 marzo, lunedì e giovedì dalle 10.30 alle 12.30, martedì e giovedì anche dalle 16.30 alle 18.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.