Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Il nuovo private banking Veneto Banca si presenta alla clientela

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 26 Maggio 2015 alle 15:23 | 0 commenti

ArticleImage

Veneto Banca presenta gli eventi legati all’iniziativa “2gather”

Dodici eventi su invito, dislocati su tutto il territorio nazionale, con l’obiettivo di presentare il nuovo Private Banking targato Veneto Banca guidato dal Direttore Paolo Mariani. Questo, in estrema sintesi, il progetto di comunicazione che prenderà il via nei prossimi giorni.

Il nuovo Private Banking di Veneto Banca parte con uno slancio innovativo teso ad essere in linea con i tempi attuali e con la professionalità, la qualità e la concretezza che essi richiedono.

“2GATHER”, questo il nome della sinergia operativa e consulenziale studiata per la clientela più esigente e più concreta,  sarà una delle novità presentate nel corso degli eventi in programma.

Essa nasce focalizzando un’attenzione particolare al mondo degli Imprenditori, dei Professionisti e  dell’Impresa ed è incentrata sulla stretta collaborazione fra Corporate e Private Banking.

Gli appuntamenti “2GATHER” sono nati per combinare momenti di incontro con l’arte e le bellezze del territorio e per legare, con armonia e gusto, le eccellenze del nostro Paese. Una cornice ideale per presentare il nuovo Private Banking Veneto Banca, i 90 Private Bankers e gli oltre 100 Gestori Corporate impegnati in “2GATHER”, oltre a comunicare l’imminente apertura di 10 centri Private e di 46 “Key Point Private”  dislocati in tutta Italia.

L’invito, riservato e personalizzato, verrà recapitato a una selezione di clienti e di personalità del mondo imprenditoriale e delle professioni.

Il Direttore Paolo Mariani ha così commentato l’iniziativa: «I Private Bankers Veneto Banca sono uomini e donne che sanno lavorare in squadra, hanno una lunga esperienza nel mondo degli investimenti e delle pratiche finanziarie e perseguono l'eccellenza con competenza, passione e coerenza. Per comunicare questi valori è necessario trovare le forme e le occasioni più nobili di espressione. Il verbo “to gather” significa “raccogliere”, “radunare”… in poche parole, creare anche occasioni di business e d’incontro esclusive per una relazione d’eccellenza. Per questo gli appuntamenti in programma segnano questa precisa direzione».

Il Direttore Dario Accetta, Responsabile Direzione Mercato Corporate ha dichiarato: «2GATHER è un progetto assolutamente innovativo, unico nel suo genere, che vedrà i nostri 100 Gestori Corporate collaborare al fianco dei Private Bankers del Gruppo Veneto Banca. Una sinergia operativa a 360 gradi tra corporate e retail, nata per fornire consulenza da più punti di vista con l’obiettivo di creare valore per l’impresa e la persona».

Gli eventi rappresenteranno un’occasione unica per assistere a spettacoli musicali di altissima qualità e partecipare a visite guidate in alcune delle location più belle del nostro Paese. 

La visita di Villa Valmarana ai Nani di Vicenza con visita agli affreschi del Tiepolo, il tour guidato alla Collezione Corrado Lopresto di Milano e la visita alla Basilica di Santa Maria Maggiore di Bergamo sono solo alcune delle proposte in programma nelle prossime settimane. Sono previsti, inoltre, diversi momenti musicali, tra i quali i concerti degli Strumentisti del Teatro alla Scala.

L’iniziativa “2GATHER” interesserà anche le città di Verona, Verbania, Treviso, Venezia, Possagno, Roma, Fabriano, Torino e Bari.

Leggi tutti gli articoli su: Veneto Banca, Paolo Mariani, Private Banking

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network