Il nuovo che avanza: Lista Monti e M5S a confronto
Venerdi 15 Febbraio 2013 alle 19:14 | 0 commenti
Continua il ciclo di incontri promossi dal Network VicenzaPiù per presentare i candidati vicentini alle prossime elezioni. Il direttore responsabile della testa Giovanni Coviello, nella splendida location del Caffè Garibaldi in piazza dei Signori, mette a dura prova i vari esponenti incalzati a rispondere su temi delicati e anche scomodi.Â
Scelta Civica per Monti per l’Italia e il Movimento 5 Stelle possono essere considerati il nuovo che avanza. VicenzaPiù gli ha fatti incontrare (ed anche scontrare) su alcune delle tematiche che per la loro rilevanza stanno incendiando il dibattito politico su scala nazionale. A rappresentare gli opposti schieramenti Alberto Toldo (Scelta Civica) ed Enrico Cappelletti (M5S). Di seguito tratteremo solo alcuni punti, da non perdere il filmato integrale pubblicato a breve soprattutto in riferimento ad una delle domande che più hanno messo in crisi gli esponenti di Scelta Civica inerente all’IMU.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.