Il Movimento 5 Stelle porta in piazza il contratto per il Governo del cambiamento
Venerdi 18 Maggio 2018 alle 19:21 | 0 commenti
Sabato 19 e domenica 20 maggio i portavoce del Movimento 5 Stelle e gli attivisti saranno nelle piazze di tutto il Veneto per far conoscere ai cittadini i contenuti del contratto. Consiglieri comunali, consiglieri regionali, parlamentari ed eurodeputati saranno assieme agli iscritti e agli attivisti per far conoscere alla cittadinanza il contratto per il Governo del cambiamento, che in queste ore è sottoposto alla valutazione degli iscritti sulla piattaforma Rousseau.
Banchetti e gazebo saranno allestiti nei centri storici e nelle piazze delle principali città del Veneto, per permettere alla popolazione di conoscere nel dettaglio i contenuti del contratto: "Ci sono gli italiani in questo contratto - ricordano gli esponenti veneti del Movimento 5 Stelle, che saranno presenti nelle piazze domani e domenica - ci siamo tutti noi". Ancora una volta la trasparenza e la condivisione, grazie al Movimento 5 Stelle, entrano a far parte della vita politica e sociale del Paese. "Basta leggere il contratto per sentirsi parte di questa ondata di cambiamento che sta per infrangersi sulle speranze di chi voleva che tutto restasse così come era - annunciano i 5 Stelle - possiamo sentirci orgogliosamente italiani, pronti a entrare in una nuova era, e tutti assieme possiamo dire #IoSonoNelContratto".
#IoSonoNelContratto è infatti l'hashtag che è stato lanciato per l'importante occasione, e che verrà utilizzato per comunicare le informazioni relative ai banchetti sul contratto di Governo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.