Quotidiano |
Categorie: Politica, Economia&Aziende
Il Movimento 5 Stelle attiva “Sos truffati dalle banche”, Sonia Perenzoni: "servizio gratuito"
Lunedi 15 Ottobre 2018 alle 17:40 | 0 commenti
Abbiamo l'immenso piacere di comunicare – annuncia in una nota Sonia Perenzoni consigliere comunale Movimento 5 Stelle a Montecchio Maggiore - che da novembre inizierà il servizio gratuito "Sos truffati dalle banche". L'ultimo sabato di ogni mese ci sarà la possibilità (previo appuntamento telefonando al nr 347 5747659) di incontrare presso il nostro ufficio in corso Matteotti n.45 a Montecchio Maggiore un consulente legale che, vagliando la documentazione bancaria che gli mostrerete, vi indicherà la via migliore da percorrere per recuperare i vostri soldi.
Il tutto assolutamente in modo gratuito, è un servizio che forniamo come M5S in quanto da sempre ci battiamo contro i vari decreti salva banche e stiamo facendo tutto il possibile per risarcire tutti i risparmiatori truffati. Come avevamo anticipato, quindi, il nostro ufficio a Montecchio Maggiore sarà utile per la cittadinanza e non sarà solamente la classica sede di partito.
Commenti
Ancora nessun commento.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.