Il mondo vicentino dell'artigianato e del commercio si mobilita
Venerdi 25 Gennaio 2013 alle 18:21 | 0 commenti
Confartigianato Vicenza - Il mondo vicentino dell’artigianato, del commercio, del turismo e dei servizi chiede a gran voce alla politica di “non mettere in liquidazione le impreseâ€. Con un incontro che si terrà lunedì 28 gennaio, ore 10, nella Sala Palladio della Fiera di Vicenza (via dell’Oreficeria, 16), Confartigianato Vicenza e Confcommercio Vicenza chiamano a raccolta gli imprenditori e i rappresentanti territoriali, di categoria e dei mestieri per la Giornata di Mobilitazione Generale indetta, a livello nazionale, da Rete Imprese Italia.
Dopo l’intervento in diretta streaming di Carlo Sangalli, presidente nazionale di Rete Imprese Italia, i presidenti Agostino Bonomo di Confartigianato Vicenza e Sergio Rebecca di Confcommercio Vicenza tracceranno un quadro, con dati regionali e provinciali, della grave situazione economica che stanno vivendo le imprese dell’artigianato e del terziario della nostra provincia. I due presidenti solleciteranno, inoltre, a una platea composta anche da rappresentanti della politica e delle istituzioni, le misure non più prorogabili per una rilancio dell’economia attraverso la valorizzazione del fondamentale ruolo che riveste, nel contesto nazionale, il mondo delle piccole e medie imprese.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.