Il mistero del sondaggio scomparso su Stefano Fracasso
Mercoledi 16 Marzo 2011 alle 17:24 | 4 commenti
Massimo Signorin, ex vicesindaco di Arzignano, era stato "condannato" alle dimissioni dagli utenti del sito de "Il corriere vicentino". Un sondaggio che chiedeva ai lettori "deve dimettersi?" aveva infatti raccolto circa il 60% di consensi. Negli stessi giorni Signorin si dimetteva, lasciando però il seguente interrogativo: "Se basta avere un'indagine in corso per doversi dimettere, allora perché Stefano Fracasso e Gianfranco Signorin non l'hanno fatto". Interrogativo raccolto da "Il corriere vicentino" e girato ai lettori sottoforma di nuovo sondaggio.
"Anche Fracasso deve dimettersi per l'accusa di peculato?", era la domanda. E qui c'è il giallo: "Dopo appena un paio d'ore il sondaggio era già sparito dal sito". Perché? "Ho telefonato alla redazione e mi hanno spiegato di aver avuto problemi tecnici. Fatto sta che da allora sono passate settimane e quel sondaggio non si è più rivisto. Il dubbio è che non si sia trattato di un incidente".
Anche se lo stesso Signorin aggiunge di avere ottimi rapporti col direttore Stefano Cotrozzi, che, sentito direttamente, conferma i problemi tecnici.
Vediamo se oltre ad indignarsi ogni volta che lo accusano è capace anche di rispondere in maniera puntuale ed argomentata alle accuse di peculato.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
Vediamo se oltre ad indignarsi ogni volta che lo accusano è capace anche di rispondere in maniera puntuale ed argomentata alle accuse di peculato.