Il Ministro Carlo Calenda con Alessandra Moretti parla a Vicenza di Industria 4.0
Mercoledi 30 Novembre 2016 alle 15:33 | 1 commenti
Oggi, 30 novembre, il Ministro alla Sviluppo Economico Carlo Calenda è stato a Vicenza accompagnato dalla capogruppo del Pd Alessandra Moretti, al tavolo con il sindaco Achille Variati e il presidente SAIV Spa Alessandro Bregolato proprio presso la sede dell’azienda per parlare delle industrie e del coinvolgimento del Governo nella realizzazione di un modello in particolare tramite il Piano 4.0. Il progetto prevede la visita del Ministro a quei territori produttivi e industriali della provincia.
Un momento delicato, in particolare per Vicenza, per parlare di industrie e di beni, in una terra che ha sì “nel dna l’essere imprenditore†come ricorda Variati, ma che altresì, continua “ferita bancaria profonda di Banca Popolare di Vicenzaâ€. Diverse le domande e gli interventi dei partecipanti tra cui i sindacati accolti dal Ministro, che ha risposto come potete vedere nel video di VicenzaPiùTv.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.