Il mercato settimanale anticipato a domani, la Marcia delle 7 Porte rinviata al 25 settembre
Martedi 31 Maggio 2011 alle 13:41 | 0 commenti
Comune di Vicenza - Il mercato settimanale è anticipato a domani, mercoledì 1 giugno. Il tradizionale appuntamento del giovedì coincide infatti questa settimana con il 2 giugno, festa della Repubblica Italiana.
L’undicesima edizione della “Marcia delle 7 Porte†inizialmente prevista per il 2 giugno è stata posticipata a domenica 25 settembre.
La decisione è stata presa dal comitato organizzatore, composto dalle associazioni Amici di viale Trento, Pro loco San Bortolo e Opera Pia Cordellina, e dagli assessorati allo sport e al decentramento e alla partecipazione del Comune di Vicenza, per consentire l’adesione all’iniziativa anche da parte delle scuole, ora in chiusura d’anno scolastico.
La marcia, il cui percorso interesserà il centro storico della città , è stata inoltre inserita nel calendario delle manifestazioni per la celebrazione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia coordinato dal Comune.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.