Il mercato di Laghetto trasloca e modifiche alla circolazione su Strada del Cavalcavia
Giovedi 10 Luglio 2014 alle 14:06 | 0 commenti
Comune di Vicenza - Il mercato settimanale di Laghetto in programma ogni venerdì mattina si sposta da via dei Laghi a via Lago di Viverone durante i lavori di riqualificazione del piazzale che partiranno domani 11 luglio. Per consentire lo svolgimento del mercato viene chiuso alla circolazione il tratto di via Lago di Viverone, da via Lago di Alleghe fino all'incrocio con via dei Laghi. Anche il piazzale di via dei Laghi viene chiuso alla circolazione durante lo svolgimento dei lavori.
Per eseguire in sicurezza i lavori di posa dei sottoservizi da parte di Aim, in strada del Cavalcavia, strada di Casale e viale della Pace saranno necessarie alcune modifiche temporanee alla viabilità per un totale di circa 60 giorni a partire da lunedì 14 luglio. Il cantiere infatti procederà per tratti successivi con restringimenti temporanei della carreggiata, dove verrà istituito il senso unico alternato regolato a vista o da impianto semaforico.
Sono inoltre previste delle chiusure stradali: nei primi 30 giorni circa in strada del Cavalcavia, nel tratto compreso tra via Bellavitis e il civico 38, cui si aggiungerà per circa 4 giorni la chiusura della carreggiata all'altezza del civico 72 dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30. Con gli stessi orari, ma nella seconda parte dell'intervento, per circa 15 giorni, verrà infine chiusa la carreggiata all'incrocio tra strada del Cavalcavia e strada di Casale.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.