Quotidiano |

Il Made in Vicenza targato Filippo De Marchi e Germaine Barreto

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Martedi 31 Gennaio 2012 alle 15:09 | 0 commenti

ArticleImage

Vicenza Qualità, l'Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza per l'internazionalizzazione cambia nome, in Made in Vicenza per comunicare meglio il range di attività volto a supportare le aziende nei loro processi di esportazione. E' questo il succo dell'annuncio fatto oggi da Filippo De Marchi, Presidente di Made in Vicenza, oltre che presidente di Apindustria, affiancato da Germaine Barreto, Direttore di Made in Vicenza (qui il nostro video, ndr).

Per fare questo, oltre alla tradizionale presenza alle Fiere e a un'attenzione ancora maggiore alle nuove opportunità di visibilità e di contatti, ai desk stranieri del passato verranno aggiunti, nell'ambito del sistema camerale, nuovi punti di contatto con i mercati emergenti.

La nuova denominazione e la rinnovata immagine che caratterizzerà tutte le prossime iniziative promozionali sono stati presentati in dettaglio insieme alle linee strategiche e agli strumenti del programma 2012 per la promozione all'estero delle eccellenze beriche, il tutto con una maggiore sinergia con Vicenzaè in attesa di conoscere come la sua operatività potrà essere condizionata dall'evoluzione del sistema province.

Qui le slides dell'incontro


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network