Il Made in Vicenza targato Filippo De Marchi e Germaine Barreto
Martedi 31 Gennaio 2012 alle 15:09 | 0 commenti
Vicenza Qualità , l'Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza per l'internazionalizzazione cambia nome, in Made in Vicenza per comunicare meglio il range di attività volto a supportare le aziende nei loro processi di esportazione. E' questo il succo dell'annuncio fatto oggi da Filippo De Marchi, Presidente di Made in Vicenza, oltre che presidente di Apindustria, affiancato da Germaine Barreto, Direttore di Made in Vicenza (qui il nostro video, ndr).
Per fare questo, oltre alla tradizionale presenza alle Fiere e a un'attenzione ancora maggiore alle nuove opportunità di visibilità e di contatti, ai desk stranieri del passato verranno aggiunti, nell'ambito del sistema camerale, nuovi punti di contatto con i mercati emergenti.
La nuova denominazione e la rinnovata immagine che caratterizzerà tutte le prossime iniziative promozionali sono stati presentati in dettaglio insieme alle linee strategiche e agli strumenti del programma 2012 per la promozione all'estero delle eccellenze beriche, il tutto con una maggiore sinergia con Vicenzaè in attesa di conoscere come la sua operatività potrà essere condizionata dall'evoluzione del sistema province.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.