Il giorno dopo l'auto comunale è allo stesso posto, sopra il marciapiede in corso Palladio. Dimenticata da un “furbetto” dipendente comunale?
Giovedi 16 Giugno 2016 alle 17:01 | 0 commenti
La Fiat Punto bianca con lo stemma comunale sulla carrozzeria che questa mattina 16 giugno occupa il marciapiede è la stessa auto di cui abbiamo scritto ieri, chiedendoci come mai nel principale corso cittadino la Polizia Locale non intervenga come per tutti gli altri normali automobilisti multati per la città . L'auto è oltretutto parcheggiata imperterrita nella stessa posizione del giorno prima. Che sia stata dimenticata lì da qualche smemorato dipendente comunale? Magari dopo aver timbrato il cartellino ed essere andato via... come i tanti furbetti assenteisti della pubblica amministrazione pizzicati negli ultimi anni e per i quali in questi giorni il governo ha preparato un provvedimento ad hoc che prevede sospensione in 48 ore e licenziamento in un mese, oltre alle sanzioni anche per i dirigenti comunali che devono controllare. Rimane il fatto che a Vicenza le auto comunali continuano a dare il cattivo esempio, nel cuore della città , a turisti e comuni cittadini.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.