Il "giallo" Macchi si tinge di ... arancione
Lunedi 24 Maggio 2010 alle 22:40 | 0 commenti
Famila Wuber Schio - Le voci di un possibile divorzio si trasformano in uno dei più solidi connubi. Chicca Macchi rimane a Schio, e lo farà per le prossime tre stagioni. L'ala scledense e della nazionale, nell'ultimo incontro con il Patron Cestaro, ha infatti definitivamente sciolto le ultime riserve e deciso di continuare a vestire la casacca del Famila anche nelle prossime stagioni.
Ovvia la soddisfazione del Presidente al termine dell'incontro con la giocatrice. "La ragazza ha mostrato maturità ed attaccamento alla maglia e una stagione come quella appena trascorsa meritava un seguito ancora più importante. Chicca, che purtroppo aveva saltato l'ultimo e importante periodo della stagione, sarà quindi un tassello fondamentale per il nostro futuro".
La giocatrice varesina ha così commentato il rinnovo del contratto. "Nella mia carriera ho sempre seguito più il cuore e meno la ragione. La scelta di firmare per altri tre anni con Schio è dettata dall'attaccamento che ho nei confronti della Società , del Presidente, dell'ambiente e dei progetti ambiziosi che ogni anno caratterizzano questo club."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.