Quotidiano | Categorie: Informazione

Matteo Marzotto sceglie per VicenzaOro foglio locale, che lancia edizione... internazionale ma ignora richiesta sua condanna a 16 mesi

Di Gianfri Bogart Sabato 9 Gennaio 2016 alle 16:44 | 1 commenti

ArticleImage

VicenzaOro è una dei fiori all'occhiello del fitto programma della Fiera di Vicenza e quest'anno si svolgerà dal 22 al 27 gennaio sotto l'alta supevisione del presidente Matteo Marzotto, tuttora membro di rilievo anche del Cda della Banca Popolare di Vicenza in cui è rimasto incurante delle, eticamente, dovute dimissioni per sopraggiunte indagini penali sul loro conto dei suoi due principali colleghi, Gianni Zonin e Giuseppe Zigliotto, e in barba al fatto di essere lui stesso, Matteo, in attesa di sentenza (e non solo indagato) per reati di natura finanziaria per i quali gran parte dei co-accusati, altri membri della famiglia e dirigenti aziendali, hanno già patteggiato.

Ma se della richiesta del Pm di Milano Gaetano Ruta di una condanna a un anno e 4 mesi di reclusione per Matteo Marzotto, per Diamante Marzotto e per Massimo Caputi, nel processo con al centro una presunta evasione fiscale scaturita dalla vendita di Valentino Fashion Group al fondo Permira, alcuni, sempre i soliti, media locali "nulla sanno", lui, Matteo Marzotto, che da sempre evita di incontrarci per le nostre innocenti domande sui suoi molteplici incarici a Vicenza (è anche presidente, sigh!, della super scuola locale degli imprenditori, il Cuoa di Altavilla) deve aver saputo che Il quotidiano lacale, magari a insaputa del suo direttore e del suo editore, la confindustriale Athesis, ha lanciato un'edizione internazionale.

Non si spiegherebbe altrimenti il perchè anche quest'anno continuino (lussuose) campagne pubblicitarie su quel mezzo (che cio si risulta locale e che ignora la richiesta di condanna del locale presidente della Fiera e del Cuoa, oltre che membro del Cda della BPVi) proprio per VicenzaOro, fiera internazionale la cui «promozione è effettuata solo tramite media a diffusione nazionale e internazionale», come più volte ha correttamente ribadito ai nostri commerciali, la loro interlocutrice per per le pianificazioni pubblocitarie dell'ente fieristico, che è anche pubblico, non dimentichiamolo.

La pagina pubblicitaria che campeggia sui fogli locali, infatti, è in inglese a conferma delle giuste scelte della responsabile, che sa quello che il suo Presidente non sa: a Londra, Abu Dhabi, a New York copie del quotidiano locale non se ne trovano, tantomeno in inglese.

W Vicenza, questa Vicenza.

 

 

 

 

 

Leggi tutti gli articoli su: Matteo Marzotto, Vicenzaoro

Commenti

Inviato Sabato 9 Gennaio 2016 alle 19:40

I simboli, le icone del progresso e made in Vicenza, li abbiamo anche noi. E come sempre avviene, senza meraviglia, li mettiamo a fare i "nostri interessi" anche se Evasori. Ma attenti al comandamento
7 NON RUBARE. Amen.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network