Quotidiano | Categorie: Informazione

Il GdV dà i numeri. Finalmente giusti

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Venerdi 2 Agosto 2013 alle 13:59 | 0 commenti

ArticleImage

Dopo tante nostre segnalazioni (l'ultima è quella del 23 giugno scorso) Il Giornale di Vicenza finalmente non gonfia i suoi numeri e nella sua pubblicità odierna cita dati corretti e ricerche aggiornate: complimenti, quindi, per avere in provincia di Vicenza  l''80% dei sempre più calanti 280.000 lettori complessivi di quotidiani cartacei in questi anni di crisi che si sono abbattuti come una mannaia anche sul quotidiano di Via Fermi diretto nel dopo Antonacci da Ario Gervasutti.

Ma complimenti anche e soprattutto per aver citato l'ultima Audipress disponinbile (quella 2013 I, del primo trimestre 2013 cioè) e non, come facevate da tempo, quelle più vecchie e così fittiziamente favorevoli da trarre in inganno lettori ed inserzionisti pubblicitari poco attenti (come quelli pubblici di Vicenza?).

Se, complici la crisi, fatto oggettivo, e diversi manici, ipotesi soggettiva degli amici del vecchio "bastone", i 305.000 lettori medi di Audipress 2012/I (primo trimestre 2012) sono diventati i 227.000 circa di Audipress 2013/I, l'ultima disponibile e finalmente nota ad Ario & c., decretando che il 25,575 dei lettori (uno su quattro) ha abbandonato in un anno Ario & C., ora, salvo futuri passi falsi, ci si potrà fidare del GdV. Almeno quando dà i numeri.

 

Leggi tutti gli articoli su: Il Giornale di Vicenza, Ario Gervasutti, Audipress

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network