Il federalismo reale per lo sviluppo competitivo delle pmi, le parole della Sartori
Venerdi 11 Aprile 2014 alle 15:47 | 0 commenti

Amalia Sartori, FI - Intervenuta sul palco del teatro “Pietro d’Abano†in occasione del convegno “Il federalismo reale per lo sviluppo competitivo delle piccole e medie impreseâ€, l’on. Amalia Sartori, europarlamentare di Forza Italia, Presidente della commissione ITRE - Industria Ricerca Energia - del Parlamento Europeo ha rilasciato la seguente dichiarazione.
“Plaudo a questa iniziativa, fortemente voluta dall’on. Elisabetta Gardini. E’ necessario un continuo confronto tra territori segnati da un destino comune: difendere e valorizzare le proprie tipicità nel nome dell’innovazione. La commissione da me presieduta, di cui fa parte anche l’on. Gardini, si è spesa in questi anni per favorire le connessioni tra gli Stati membri. Con i fondi stanziati dal programma Horizon 2020 è stata creata una reale opportunità di crescita occupazionale per le piccole e medie impreseâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.