Quotidiano | Categorie: Fatti

Il direttore di VicenzaPiù Giovanni Coviello presenta il libro "Vicenza. La città sbancata" oggi, 13 luglio, alle 18 alla Pasticceria Bolzani agli "amici" di Andrea Pittarello e non solo

Di Citizen Writers Mercoledi 13 Luglio 2016 alle 10:12 | 0 commenti

ArticleImage

Riceviamo da Andrea Pittarello, ex capolista della Lista No privilegi Politici alle passate elezioni amministrative, e pubblichiamo

In un clima di apparente immobilismo o quantomeno percepito da molti ho sentito il dovere di agire per accendere sempre più i riflettori sullo scandalo della Banca Popolare di Vicenza e per questo oggi pomeriggio 13 luglio alle ore 18 presso la Pasticceria Bolzani di Corso Padova a Vicenza ho invitato il direttore del Giornale VicenzaPiù, l'Ing. Giovanni Coviello a presentare "Vicenza. La città sbancata", il libro che raccoglie gli articoli scritti da lui e dalla redazione dal 13 agosto 2010, ad amici e persone coinvolte negativamente dalle problematiche della Banca Popolare di Vicenza. L'invito è libero,aperto a tutti coloro che volessero partecipare.

Ho sentito un dovere morale fare questo in quanto trovo questo dissesto della Banca Popolare di Vicenza un disastro che porterà conseguenze enormi nel nostro territorio e sono sconvolto che non vi sia ancora una risposta certa alle migliaia  di persone che hanno perso tutti i loro risparmi e che si fidavano della Banca popolare di Vicenza e della sua gestione.
Ringrazio pertanto le persone come Coviello che oggi pomeriggio illustrerà nella saletta interna della Pasticceria Bolzani di Corso Padova a Vicenza alle ore 18 il contenuto dell'inchiesta giornalistica sulla BPV e spero possa dare informazioni alle persone che parteciperanno sullo stato delle cose ad oggi e quali sono le accuse delle ormai quasi 2.000 denunce arrivate anche da altre città.
Un plauso poi mi sento di farlo in questa occasione al Movimento 5 stelle di Vicenza che a parer mio è l'unico che si sta adoperando  con azioni concrete come quella di lunedi scorso per avere in tempi brevi delle risposte.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network