Centro storico in degrado, Sorrentino a Variati: dobbiamo prendercela con Belen?
Mercoledi 1 Agosto 2012 alle 08:51 | 0 commenti
Valerio Sorrentino, Consigliere Comunale Pdl - Non era mai accaduto che nei confronti di un'Amministrazione si levasse da parte dei commercianti del Centro una critica così forte come quella che si registra in questi giorni. Lo stato di degrado, di abbandono, di insicurezza delle vie centrali ha raggiunto livelli ormai insopportabili.
Ci si buca a cielo aperto, i mendicanti molestano indisturbati i passanti, i negozianti vengono quasi quotidianamente rapinati, mancano del tutto iniziative culturali capaci di rivitalizzare il Centro. Persino a Natale, mancheranno le luci.
Purtroppo ha ragione Antonio Santagiuliana, cui va tutta la nostra solidarietà : se continua così, meglio chiudere e cambiare città .
A fronte di queste critiche, tutto tace da Palazzo Trissino: si è occupati soltanto a fare campagna elettorale, gettando fumo negli occhi dei cittadini.
A fronte di ciò, fa sorridere la presa di posizione di chi, persino nel Centrodestra, afferma che noi non dovremmo chiedere un'alternativa a questo Sindaco, che noi non dovremmo essere " contro". Come dire, non facciamo neppure le elezioni nel 2013.
Ci domandiamo sommessamente contro chi dovremmo essere, per chiedere che finalmente le cose cambino e perché il nostro Centro storico sia degno della città del Palladio.
Contro Belen?
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.