Il Crotone ribalta il risultato con Djuric: Vicenza Crotone 1-2
Sabato 30 Aprile 2011 alle 16:23 | 0 commenti
Al 10' raddoppia il Crotone. Cross dalla destra di Gilardo che pesca solo Djuric: il colpo di testa di quest'ultimo non è trattenuto da Russo e così l'attaccante calabrese da due passi può ribadire in rete.
Cronaca: Parte forte il Vicenza che in meno di due minuti colleziona ben tre calci d'angolo. All'8' schema su calcio di punizione: palla da Tulli in dietro a Morosini che dal limite dell'area calcia colpendo il muro dei difensori calabresi. Al 12' Abbruscato ci prova di testa ma il cross dalla sinistra è troppo lento per poterlo girare a rete con potenza. Break di Cutolo al 14' con un diagonale di sinistro preciso ma troppo debole per impensierire Russo.
Un minuto dopo è Calil a sparare alto dal limite dell'area dopo un'azione personale di De Giorgio. Al 17' bel colpo di testa di Martinelli sugli sviluppi di un corner; smanaccia Belec. Al 26' il colpo di tacco di Djuric finisce non molto distante dai pali. Al 28' manovra del Vicenza che porta Abbruscato al gol: cross dalla sinistra di Bastrini, sulla destra raccoglie Di Matteo che appoggia indietro a Rigoni, assist di quest'ultimo nel cuore dell'area che pesca libero il bomber biancorosso e rasoterra di sinistro che non lascia scampo a Belec. È il sedicesimo centro stagionale per l'attaccante. Al 34' Tulli sfiora il palo alla sinistra di Belec con un bel tiro a giro dal limite dell'area.
Al 1' del secondo tempo Russo deve distendersi sulla propria sinistra per deviare un bel colpo di testa di De Giorgio. Palla in corner. Il calcio d'angolo pesca libero sul primo palo Vinetot che insacca di testa.
Vicenza (4-3-3): Russo; Schiavi Minieri Martinelli Bastrini; Di Matteo Rigoni Morosini; Tulli Abbruscato Misuraca. A disp. Acerbis, Zanchi, Arma, Soligo, Botta, Mustacchio, Cellini. All. Maran
Crotone (4-3-2-1): Belec; Correia Vinetot Abruzzese Crescenzi; Calil Loviso Galardo; Cutolo De Giorgio; Djuric. A disp. Bindi, Migliore, Mazzotta, Matute, Hanine, Parfait, Curiale. All. Menichini
Arbitro: Merchiori Filippo di Ferrara
Guardalinee: Preti e Zonno
Quarto uomo: Pasqua
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.