Il coraggio di Elvis Abbruscato
Domenica 1 Maggio 2011 alle 11:55 | 0 commenti
Al termine della gara "ammazza sogni" con il Crotone un po' tutti in casa biancorossa se la sono presa con l'arbitro, ma qualcuno ha avuto il coraggio di andare più a fondo degli altri nell'autocritica: Elvis Abbruscato. Dal bomber infatti non è arrivato un banale commento della serie "siamo stati generosi ma sfortunati". L'analisi dell'attaccante è stata molto più precisa, perché ha puntato il dito sui limiti evidenziati da questa squadra.
Poi però anche Elvis deve rientrare nei ranghi e come tutti gli altri passare subito dalla modalità "mea culpa" a quella "ci rimbocchiamo le maniche perché ci sono ancora quattro gare da giocare". In effetti il calendario sarebbe uno dei più favorevoli: due trasferte contro le già condannate Frosinone e Triestina e due scontri diretti in casa contro Pescara ed Empoli. Ma questo aumenta solo la rabbia per le occasioni sprecate. E adesso basta illudere la gente: i tifosi si sono risvegliati. Con una vittoria e un pareggio nelle ultime sette partite disputate, di cosa vogliamo parlare?!
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.