Quotidiano |

Il Comune vende i pacchetti detenuti in Vi-Art e College Valmarana Morosini

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 12 Aprile 2013 alle 14:18 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Vicenza - Il Comune ha pubblicato due bandi per la vendita dei pacchetti azionari detenuti nelle società Vi-Art e College Valmarana Morosini. Vi.Art. La cessione, in lotto unico, della partecipazione azionaria nella società Vi.Art – Vicenza Artigianato Artistico srl ha un valore nominale di 60 mila euro ed è pari al 33,33% del capitale sociale complessivo (180 mila euro). Tale valore costituisce anche il prezzo a base d'asta.

Tale valore costituisce anche il prezzo a base d'asta. Gli interessati dovranno inviare entro le 12 di venerdì 3 maggio 2013 il plico contenente le buste con la documentazione amministrativa e l'offerta economica a “Comune di Vicenza – Settore Contratti e patrimonio – corso palladio 98 – 36100 Vicenza”. La data in cui si terrà la gara (ad offerte segrete in aumento rispetto al prezzo a base d'asta) verrà pubblicata sul sito www.comune.vicenza.it, dove sono già disponibili il bando di gara e i modelli allegati (Pubblicazioni on line – Altre gare e servizi). Per maggiori informazioni è disposizione l'ufficio aziende partecipate (0444 2211720444 221172 GRATIS  ).
College Valmarana Morosini. È in vendita l'intero pacchetto azionario del Comune (545 azioni pari al 12,11% del capitale sociale) al prezzo base di 516,46 euro per singola azione e quindi per un importo complessivo base pari a 281.465,30 euro. Per essere ammessi a partecipare alla gara (ad offerte segrete che verranno confrontate con il prezzo base), va trasmesso entro le 12 di lunedì 6 maggio 2013 un plico contenente la busta con la documentazione amministrativa e la busta con l'offerta economica a “Ufficio Contratti del Comune di Vicenza – corso Palladio 98 – 36100 Vicenza”. La seduta pubblica dell'asta è già fissata per il 7 maggio alle 9.30 in corso Palladio 98. Il bando è pubblicato sul sito www.comune.vicenza.it in Pubblicazioni on line – Altre gare e servizi. Per ulteriori informazioni è a disposizione l'ufficio aziende partecipate (0444 221172).

Leggi tutti gli articoli su: Comune di Vicenza, bandi

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network