Il Comune di Vicenza assume un assistente sociale
Venerdi 19 Settembre 2014 alle 14:58 | 0 commenti
Comune di Vicenza - Il settore risorse umane, segreteria generale e organizzazione ha pubblicato un bando di concorso per titoli ed esami per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di assistente sociale, categoria D1, riservato prioritariamente a un volontario delle forze armate. I requisiti specifici per partecipare al bando sono il possesso di uno dei titoli di studio elencati nel bando e l'iscrizione all'albo professionale degli assistenti sociali.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 del 22 ottobre esclusivamente on line attraverso la procedura informatica predisposta sul sito del Comune di Vicenza www.comune.vicenza.it, alla sezione “Pubblicazioni on line†(Concorsi pubblici - link: clicca).
In presenza di più di 40 domande si procederà alla preselezione che avrà luogo il 28 ottobre nella sala del Cinema Odeon di corso Palladio 176 a Vicenza. La conferma dell'effettuazione della prova verrà comunicata nel sito del Comune entro il 24 ottobre. La prova scritta e la prova pratica si terranno entrambe il 4 novembre.
Il bando è pubblicato sul sito www.comune.vicenza.it nella sezione “Pubblicazioni on line†(Concorsi pubblici - clicca).
Per informazioni: Settore risorse umane, segreteria generale e organizzazione del Comune di Vicenza, corso Palladio 98, 0444 221300-303-339 (orario per il pubblico: tutti i giorni - escluso il sabato - dalle 10 alle 12 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 16.30 alle 18).
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.