Il Comune di Vicenza cerca tre rappresentanti per la Fondazione Monte di Pietà
Mercoledi 4 Novembre 2015 alle 23:20 | 0 commenti
Comune di Vicenza
Il sindaco deve nominare tre rappresentanti del Comune di Vicenza per la Fondazione Monte di Pietà . Le candidature vanno presentate alla segreteria generale del Comune entro le 12 di venerdì 20 novembre. Oppure tramite pec, con la copia del documento di identità , all'indirizzo [email protected]. I candidati devono presentare il proprio curriculum, una dichiarazione di adesione agli indirizzi generali di governo approvati dal consiglio comunale e una dichiarazione di insussistenza di cause di ineleggibilità , di incompatibilità e di inconferibilità previste dalla legge, dallo statuto comunale e dallo statuto della Fondazione.
Le proposte dovranno, inoltre, contenere la dichiarazione di possesso dei requisiti previsti dall'art. 3 del decreto ministeriale 10/03/1998, n. 161, "Regolamento recante norme per l'individuazione dei requisiti di onorabilità e professionalità degli esponenti aziendali delle banche e delle cause di sospensione" e la dichiarazione di residenza nella provincia di Vicenza da almeno tre anni.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi alla segreteria generale del Comune, corso Palladio 98, tel. 0444 221324.
L'avviso è pubblicato nella sezione Pubblicazione on line - Nomine e designazioni del sito www.comune.vicenza.it (http://www.comune.vicenza.it/albo3/nomine.php/136384).Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.