Lettori in diretta | Quotidiano | Categorie: Sanità

Il Club Piermario Morosini nasce anche per aiutare la Città della Speranza

Di Angela Mignano Domenica 24 Giugno 2012 alle 09:53 | 0 commenti

ArticleImage

Paolo Bastianello ci informa sulla nascita del Club dedicato a Piermario Morosini con sede presso il Ristorante Pizzeria Argentina di Fara Vicentino e rngrazia «il D.S. Sergio Vignoni (presidente onorario del club) col quale, dopo aver ottenuto il benestare della famiglia e della fidanzata, e l'autorizzazione, da parte del Vicenza Calcio, di utilizzare colori, marchi e immagini, abbiamo deciso di coinvolgere anche la Fondazione Città della Speranza o.n.l.u.s. in questo progetto finalizzato alla ricerca medica».

Lo scopo fondamentale del club è di sensibilizzare il maggior numero di persone sulla possibilità di contribuire alla salvezza di molti aiutando la ricerca medica. Qui si può scaricare lo statuto mentre sulla pagina web del club è già attivo un servizio di preiscrizione e sono indicate le coordinate bancarie per chi volesse contribuire con 10 euro.

Riportiamo di seguito le istruzioni per diventare socio e, augurandoci che saranno in molti ad aderire, siamo pronti a dare tutte le informazioni sull'atività del club.


Lettera con istruzioni
Grazie della tua preiscrizione al Club Piermario Morosini. Per completare la tua iscrizione ti invitiamo a versare la quota associativa di € 10,00 in modo tale da contribuire alla ricerca medica assieme alla Fondazione Città della Speranza.
Potrai versare la quota presso le seguenti coordinate bancarie intestate al Club Piermario Morosini ponendo come causale Iscrizione + Tuo nome e cognome.
IBAN: IT40I0521660360000000000692
Poichè la tessera socio sarà personalizzata gradiremo ricevere una tua foto in primo piano, di qualsiasi dimensione, per poterla inserire; quindi rispondi pure a questa email allegando la tua foto.
Ti informiamo, inoltre, con soddisfazione, che assieme a te hanno già aderito numerosi calciatori, allenatori, dirigenti di serie A e serie B e che verrai tempestivamente informato, attraverso vari tipi di canali di informazione, delle varie attività che il Club organizzerà presso la propria sede e non.
Ti ricordiamo che lo scopo fondamentale di questo club è di sensibilizzare il maggior numero di persone desiderose di essere partecipi in prima linea della possibilità di contribuire alla salvezza di molti aiutando la ricerca medica. Per questo motivo ti chiediamo di coinvolgere e di far sapere ad amici, parenti e conoscenti della nostra iniziativa.
Ti ringraziamo ancora per esserti iscritto e ti comunichiamo che presso la nostra sede, essendo un ristorante e pizzeria, avrai sempre il 5% di sconto mostrando la tua tessera socio che ti consegneremo.
Distinti saluti
Club Piermario Morosini
Sede club: Ristorante Pizzeria Argentina - Via Ortigara, 15 - 36030 -
Fara Vicentino - Tel. 0445.873278


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network