Cantiere all'ex Dal Molin, Cristiani per la pace: viola normativa?
Giovedi 2 Luglio 2015 alle 15:58 | 0 commenti
La mattina di giovedì 2 luglio 2015, ad un anno dall'inaugurazione della nuova base Usa, al Comando della Polizia Urbana di Vicenza è stata presentata da sette cittadini (primo firmatario Antonio Santini), su sollecitazione del consigliere comunale Daniele Ferrarin del Movimento 5 Stelle, una "richiesta di accertamento della violazione alla normativa nel cantiere di viale Ferrarin di accesso alla base Dal Molin", secondo quanto fa sapere l'associazione dei Cristiani per la pace.
Il cantiere in corso sulla strada di accesso per la nuova base statunitense Del Din sorta in città a Vicenza secondo i Cristiani per la pace "è stato affidato della CMC di Ravenna", cooperativa edile che ha già effettuato i lavori di costruzione del nuovo insediamento militare, e c'è un "unico cartello (foto) dei lavori completamente bianco, privo anche dell'ordinanza comunale" denuncia l'associazione.
A breve video e maggiori particolari dal nostro inviato.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.