Il 15 e il 16 torna "Riempimi di gioia"
Lunedi 10 Dicembre 2012 alle 12:44 | 0 commenti
Il 15 ed il 16 dicembre la manifestazione filantropica "Riempimi di gioia" calcherà nuovamente le scene cittadine con una iniziativa interamente dedicata alle persone bisognose. Lo hanno annunciato stamani l'assesspre al sociale Giovanni Giuliari della civica Vicenza Capoluogo e l'assessore alla protezione civile Pierangelo Cangini del Pd.
Erano le 11.30 quando a palazzo Trissino Giuliari ha incontrato Cangini. Con quest'ultimo oltre al consigliere comunale del Pd Pio Serafin, c'era una nutrta rappresentanza della protezione civile comunale con tanto di divisa di ordinanza. I due hanno spiegato che a breve infatti anche grazie ad alcune catene della distribuzione del settore food & beverage saranno distribuiti aiuti alimentari per 28 tonnellate. I marchi coinvolti nella iniziativa, i quali forniranno materialmente gli aiuti, sono A&O, Ali, Auchan, Billa, Coop, Dial-DiPiù, Gb Ramonda, Prix, Quick, Sisa, Spa MArket, Pam, Quality Cervino e Vivo per un totale di 38 supermarket.
Per facilitare le operazioni logistiche l'amministrazione comunale ha messo a disposizione i volontari della protezione civile municipale coordinata dal settore servizi sociali e dal settore servizi abitativi di palazzo Trissino. Alla raccolta collabora anche un nutrito gruppo di altri soggetti tra cui Caritas, Agesci ed Fse, Gruppo Alpini Lagetto e molti altri (in foto da destra a sinistra Cangini, Giuliari, Serafin). L'elenco dettagliato dei punti di ventita aderenti all'iniziativa è disponibile sul sito web del comune nonché presso l'ufficio rapporti col pubblico di palazzo Trissino.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.