Quotidiano | Categorie: Eventi

I vicentini mangiano i Gatei, sabato

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 16 Marzo 2010 alle 19:18 | 0 commenti

Consorzio La Gata        

21 nuovi nati all'interno del Consorzio La Gata. I nuovi prodotti saranno presentati al Gata Day sabato 20 marzo in Piazza Castello a Vicenza
I GateiParpagnacchi, Esse, Ri-gati, Biscotti al tarassaco, Pandoi de Schio. Sono solo alcuni dei prodotti che i pasticceri artigiani del Consorzio La Gata presenteranno al pubblico sabato 20 marzo a partire dalle 14.00 in occasione del Gata Day.

Fino alle 18.00 Piazza Castello a Vicenza sarà animata dai sapori e profumi di quelli che, scherzosamente, sono stati chiamati Gatei, perché figli del dolce tipico di Vicenza: La Gata.
Molti mesi e molte riunioni sono state necessarie per mettere a punto la gamma completa dei 21 nuovi prodotti che vogliono essere espressioni autentiche della provincia berica, dalla bassa vicentina fino all'altipiano di Asiago.
"Saremo in piazza uniti per presentare i nostri nuovi prodotti- dichiara il presidente del Consorzio Carlo Pozza - e saremo a completa disposizione di tutti per informazioni e per svelare alcuni dei nostri segreti".
Un occhio di riguardo andrà ai più piccoli, con un angolo animato da un clown che realizzerà sculture feline con i palloncini e decorerà i visi dei bambini per dare loro le sembianze di un gatto.
L'appuntamento si inserisce nel programma della Settimana dell'Artigianato promossa dall'Associazione Artigiani della provincia di Vicenza.
Appuntamento sabato 20 marzo dalle 14.00 in Piazza Castello a Vicenza. Per informazioni www.lagata.it

 

Leggi tutti gli articoli su: Gata day, Carlo Pozza, Consorzio La Gata, Gatei

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network