I tifosi del Vicenza chiedono "aiuto" a Palladio
Domenica 25 Maggio 2014 alle 20:33 | 0 commenti
“Palladio aiutaci tu!â€. Un gruppo di tifosi del Vicenza Calcio munito di sciarpe, bandiere e magliette biancorosse, si è ritrovato questa mattina, domenica 25 maggio 2014, sotto la statua di Andrea Palladio, riproponendo l’idea di una famosa foto del 1973 che aveva scongiurato, almeno per un anno, la dolorosa retrocessione in B del Lanerossi dopo vent’anni di serie A (continua a leggere su VicenzaPiùSport)
Un’immagine quella del 1973 che ritraeva un gruppo di vicentini più o meno famosi, tra i quali l’estroso fantasista biancorosso Ezio Vendrame, che i tifosi hanno riproposto quest’anno per cercare di sensibilizzare gli imprenditori vicentini in merito all'acquisto della società . Dopo gli appelli sui social network dei giorni scorsi con il messaggio #comprateilLane, i tifosi sono “scesi in campo†guidati da Giorgio Carrera, ex campione del Vicenza negli anni Settanta, per salvare il glorioso Lane.
(per la foto grazie a biancorossi.net)
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.