I Sonohra con gli studenti venerdì per Partita della speranza: madrina Stefania Villanova
Mercoledi 11 Aprile 2012 alle 22:51 | 0 commenti
Città della speranza - Iniziano venerdì 13 aprile gli incontri nelle scuole vicentine per la Nazionale Cantanti e i promotori della Partita della Speranza. Grazie alla collaborazione con l'Ufficio Scolastico di Vicenza, il Dirigente Franco Venturella e i Dirigenti dei molti istituti che si sono resi disponibili, gli studenti potranno incontrare importanti nomi del mondo della canzone italiana e avere l'occasione di conoscere il vitale obiettivo della Partita della Speranza, sostenere il reparto Oncoematologico Pediatrico seguito dalla Città della Speranza.
Saranno i Sonohra ad animare il primo appuntamento nelle scuole vicentine il 13 aprile, all'Istituto Comprensivo n.8 di via Carta alle 10.20 e all'Istituto Comprensivo n.2 di via Piovene alle 12.00. Luca e Diego Fainello, che a maggio pubblicheranno per la Sony il loro nuovo album, racconteranno il "loro" rock e la loro esperienza nella Nazionale Cantanti. Scenderanno anche loro in campo per la "Partita della Speranza" allo Stadio Menti il 25 Aprile alle 15.30.
«Da piccoli vedevamo in televisione le partite della Nazionale Cantanti e sognavamo di giocare con loro - ricorda Luca Fainello (foto) - ora che ne facciamo parte, ne siamo davvero onorati: la cosa più bella è poter fare qualcosa per gli altri».
Quello che si terrà il 25 aprile allo Stadio Menti sarà un triangolare tra la Nazionale Cantanti, la rappresentativa di Vicenza Cuore BiancoRosso e la Nazionale Farmacisti.
L'incasso dei biglietti sarà devoluto interamente in beneficenza alla Città della Speranza, su iniziativa della madrina Stefania Villanova che presenterà l'evento insieme al noto conduttore televisivo Tiberio Timperi.
Gli studenti potranno acquistare i biglietti direttamente il giorno dell'incontro, le altre prevendite sono presso le filiali della Banca Popolare di Vicenza, le edicole Fenagi Confesercenti e le farmacie di Vicenza e provincia. I biglietti sono divisi fra Curve 5 Euro, Distinti 10 euro e Tribuna 15 euro.
Per informazioni Coni Vicenza 0444.571337 - www.cittadellasperanza.org
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.