Lettori in diretta | Quotidiano |

I Sonohra con gli studenti venerdì per Partita della speranza: madrina Stefania Villanova

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 11 Aprile 2012 alle 22:51 | 0 commenti

ArticleImage

Città della speranza - Iniziano venerdì 13 aprile gli incontri nelle scuole vicentine per la Nazionale Cantanti e i promotori della Partita della Speranza. Grazie alla collaborazione con l'Ufficio Scolastico di Vicenza, il Dirigente Franco Venturella e i Dirigenti dei molti istituti che si sono resi disponibili, gli studenti potranno incontrare importanti nomi del mondo della canzone italiana e avere l'occasione di conoscere il vitale obiettivo della Partita della Speranza, sostenere il reparto Oncoematologico Pediatrico seguito dalla Città della Speranza.

Saranno i Sonohra ad animare il primo appuntamento nelle scuole vicentine il 13 aprile, all'Istituto Comprensivo n.8 di via Carta alle 10.20 e all'Istituto Comprensivo n.2 di via Piovene alle 12.00. Luca e Diego Fainello, che a maggio pubblicheranno per la Sony il loro nuovo album, racconteranno il "loro" rock e la loro esperienza nella Nazionale Cantanti. Scenderanno anche loro in campo per la "Partita della Speranza" allo Stadio Menti il 25 Aprile alle 15.30.

Stefania Villanova«Da piccoli vedevamo in televisione le partite della Nazionale Cantanti e sognavamo di giocare con loro - ricorda Luca Fainello (foto) - ora che ne facciamo parte, ne siamo davvero onorati: la cosa più bella è poter fare qualcosa per gli altri».
Quello che si terrà il 25 aprile allo Stadio Menti sarà un triangolare tra la Nazionale Cantanti, la rappresentativa di Vicenza Cuore BiancoRosso e la Nazionale Farmacisti.

L'incasso dei biglietti sarà devoluto interamente in beneficenza alla Città della Speranza, su iniziativa della madrina Stefania Villanova che presenterà l'evento insieme al noto conduttore televisivo Tiberio Timperi.
Gli studenti potranno acquistare i biglietti direttamente il giorno dell'incontro, le altre prevendite sono presso le filiali della Banca Popolare di Vicenza, le edicole Fenagi Confesercenti e le farmacie di Vicenza e provincia. I biglietti sono divisi fra Curve 5 Euro, Distinti 10 euro e Tribuna 15 euro.
Per informazioni Coni Vicenza 0444.571337 - www.cittadellasperanza.org


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network