Quotidiano | Categorie: Politica

I sindaci veneti domani a Roma per eleggere il Presidente Anci

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 4 Luglio 2013 alle 21:54 | 0 commenti

ArticleImage

Anciveneto - Cantieri aperti per l’elezione del nuovo presidente dell’Anci nazionale, in programma domani a Roma al Teatro Capranica dalle 10 in poi. Alla votazione non mancherà ovviamente la delegazione di Anciveneto, sempre in prima linea per una buona rappresentanza a livello nazionale; peraltro il presidente dell’Associazione dei Comuni Veneti Giorgio Dal Negro fa parte, in questa tornata, della commissione di garanzia sui delegati.

Assieme a lui guideranno il gruppo degli amministratori veneti i vicepresidenti Maria Rita Busetti, Diego Marchioro e Franco Bonesso, rispettivamente consigliera a Thiene (Vi), sindaco di Torri di Quartesolo (Vi) e vicesindaco di Trevignano (Tv), nonché il direttore Dario Menara.Mentre i delegati presenti alla votazione sono: Giovanni Manildo, sindaco di Treviso; Giorgio Orsoni, sindaco di Venezia; Bruno Piva, sindaco di Rovigo; Alessandro Bolis, vicesindaco di Carmignano di Brenta (Pd); Roberto Andriolo, sindaco di Agugliaro (Vi); Daniela Marzullo, sindaco di Casier (Tv); Elisa Venturini, sindaco di Casalserugo (Pd); Marco Zecchinato, sindaco di Orgiano (Vi); Antonio Bertoncello, sindaco di Portogruaro (Ve); Romano Boischio, sindaco di Sant’Angelo di Piove di Sacco (Pd); Paolo Avezzù, presidente del consiglio comunale di Rovigo; Massimo Bitonci, consigliere a Cittadella (Pd); Francesca Pinese, consigliere a San Biagio di Callata (Tv); Lino Gambaretto, sindaco di Soave (Vr); Giancarlo Piva, sindaco di Este (Pd); Gino Pante, consigliere a Lamon (BL); Anna Maria Bigon, sindaco di Povegliano Veronese (Vr); Cristina Baldoni, consigliera a Quarto D’Altino (Ve); Steve Garbin, consigliere a Saccolongo (Pd); Roberto Marcato, consigliere a Mira (Ve); Elena Basso, sindaco di Morgano (Tv); Gianluca Forcolin, sindaco di Musile di Piave (Ve); Manuela Lanzarin, vicesindaco di Rosà (Vi); Angelo Tosoni, sindaco di Valeggio sul Mincio (Vr); Michele Zuin, consigliere a Venezia; Andrea Tamai, sindaco di Teglio Veneto (Ve); Lucio Trevisan, sindaco di Cinto Euganeo (Pd). 

Leggi tutti gli articoli su: AnciVeneto, ANCI

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network