“I schei” del disprezzato mondo americano a Vicenza valgono sempre
Mercoledi 3 Febbraio 2016 alle 09:59 | 0 commenti
Il denaro non puzza, soleva affermare l’imperatore romano Vespasiano, ricavando sesterzi dalla latrine pubbliche, sempre ben ordinate. Così a Vicenza diremo dei dollari che AIM Energy porta a Vicenza, avendo vinto l’appalto per la fornitura di gas a tre caserme degli Americani in Italia, due a Vicenza e una in Toscana. Buona cosa si dirà , l’azienda di proprietà del Comune di Vicenza fa affari anche in un inverno magro per i consumi.
Nulla ci sarebbe da dire se il “responsabile pro tempore†dell’Azienda non fosse quel Variati che, facendo ampia professione di appoggio agli antiamericani, che contestavano la costruzione della nuova base e promuovevano la nuova piazza per avvenimenti grandiosi per tutta Italia, detta parco della pace, oggi gode dei frutti, meglio dollari, che l’azienda porterà al comune stesso, che magari li spenderà proprio per quella piazza che si diceva.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.