I primi commenti su Mattarella da Pavan e Crimì
Sabato 31 Gennaio 2015 alle 14:41 | 0 commenti
Pubblichiamo d'ora in poi i commenti locali sull'elezione di Sergio Mattarella alla presidenza della Repubblica italiana a cominciare dai primi pervenuti, quelli di Chiara Pavan, segretaria del PD cittadino, e di Filippo Crimì, deputato vicentino del Partito democratico.
W Mattarella
Il partito democratico di Vicenza attraverso la proprio a segretaria cittadina Chiara Pavan esprime tutta la propria soddisfazione per l' elezione convinta di Sergio Mattarella, uomo di straordinaria rettitudine e coerenza, a cui auguriamo davvero di poter di essere un grande Presidente, senz'altro Presidente di tutti visto l'ampio consenso e le autentiche numerose attestazioni di stima. Sottolineiamo il grande lavoro di tutta la nostra Segreteria nazionale e l' impegno responsabile dei nostri parlamentari , che ringraziamo e a cui assicuriamo il nostro sostegno .
Buon lavoro giudice Mattarella , politico serio e di autentico servizio che mai ha rincorso poltrone , ma che invece ha saputo dire dei no e farsi da parte .
Ora da nostro nuovo Presidente ci mettiamo in cammino con lei e sempre ... W l' Italia !!
Chiara Pavan. segretaria del Pd di Vicenza
Crimì (PD): L’elezione di Mattarella a Presidente della Repubblica è una grande vittoria
L’elezione di Mattarella a Presidente della Repubblica con una così larga maggioranza rappresenta una grande vittoria per l’Italia, per il Partito Democratico e per il Presidente del Consiglio Matteo Renzi.
Con questa carica di entusiasmo e di compattezza il PD dovrà concludere la partita delle riforme, che servono ora più che mail alla Nazione, e portare tutto il Paese verso la crescita economica.
Filippo Crimì, deputato vicentino del Partito democratico
Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.