I Giovani imprenditori in assemblea, giovedì
Venerdi 29 Ottobre 2010 alle 22:14 | non commentabile
Confindustria Vicenza - Giovedì 4 novembre, al Ridotto del Teatro Comunale, l'assemblea del Gruppo Giovani di Confindustria Vicenza. Si parlerà di "fare sistema" a Vicenza e delle sfide dell'innovazione.
I giovani Imprenditori di Confindustria Vicenza chiudono un anno d'eccezione, quello del Cinquantennale, con l'assemblea generale del Gruppo, che si terrà giovedì 4 novembre, con inizio alle 17, al Ridotto del Teatro Comunale di Vicenza.
"I Giovani dopo i 50 anni" è il titolo del meeting, che presenterà tra l'altro esperienze e risultati delle missioni "di sistema Vicenza" promosso e condotte dai Giovani Imprenditori vicentini negli Stati Uniti e a Roma.
Dopo l'apertura dei lavori da parte di Gianluca Vigne, presidente dei Giovani di Confindustria Veneto, seguirà un confronto sul tema "Collaborare a Vicenza: si può?" con la partecipazione del vicepresidente di Confindustria Vicenza Giuseppe Zigliotto, del direttore della Fondazione Studi Universitari Carlo Terrin, del vicepresidente della Banca Popolare di Vicenza Marino Breganze, dell'assessore allo sviluppo economico di Vicenza Tommaso Ruggeri e della presidente del CISA "Palladio" Amalia Sartori.
Un secondo momento dell'assemblea sarà dedicato a una tavola rotonda sul tema "Innovare per competere", coordinata dal presidente dei Giovani Imprenditori di Vicenza Paolo Mantovani e con gli interventi del presidente di Technogym Nerio Alessandri, del responsabile della divisione marketing di Amplifon Haluk Terzioglu, del docente del MIT di Boston Harry West e del fondatore e presidente di Continuum (azienda americana di progettazione innovativa per prodotti esistenti) Gianfranco Zaccai.
Le conclusioni dell'assemblea saranno del presidente di Confindustria Vicenza, Roberto Zuccato.