I giovani di Coldiretti festeggiano a Villa Bonin i Mondiali con il made in Italy
Venerdi 13 Giugno 2014 alle 10:42 | 0 commenti
Coldiretti Vicenza - Nel segno del Tricolore i giovani vicentini di Coldiretti Giovani Impresa, capitanati dal proprio delegato, Cristiano Fontana, hanno deciso di promuovere sabato 14 giugno a Villa Bonin (Vicenza), a partire dalle 21.30, una serata di festa, musica e cibo tutta italiana. L’appuntamento si aprirà con l’aperitivo made in Italy, arricchito con i formaggi vaccini e caprini dell'azienda Desy di Mirko Ponzio, la sopressa di Alex Carraro, la farina di Mais Marano di Elio Spiller, le Ciliegie Igp di Marostica e molto altro.
Seguirà la cena a km zero, quindi l’atteso appuntamento con i campioni della Nazionale, per la visione, a mezzanotte, della prima partita dell'Italia ai Mondiali. I giovani di Coldiretti hanno subito approfittato della serata made in Italy organizzata dalla discoteca vicentina, riconoscendo in questa iniziativa un ottimo spunto per promuovere anche il proprio impegno.
“L’idea ci è piaciuta fin da subito – commenta il delegato Cristiano Fontana – ed abbiamo esteso la partecipazione al nostro folto gruppo. Nel Vicentino, infatti, sono molti i giovani che hanno deciso di impegnarsi in agricoltura, anche sfidando il mercato attraverso produzioni di nicchia. Una scelta difficile, ma spinta dalla passione e dall’amore per la terra, quella stessa terra che sabato sera, con i suoi migliori uomini, si confronterà con la prima partita del Mondiali. Anche questo è made in Italy. E noi siamo uniti dalla loro parte e festeggeremo con i nostri campioni: le eccellenze del nostro territorio realizzate dalle aziende vicentineâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.