Quotidiano | StranIeri, italiani oggi | Categorie: Immigrazione

Pakistani occupano il comune di Santorso, Forza Nuova: occupiamo hotel che li ospita

Di Emma Reda Sabato 3 Gennaio 2015 alle 21:00 | 0 commenti

ArticleImage

Riceviamo dal Segretario provinciale Daniele Beschin di Forza Nuova Vicenza e pubblichiamo

In queste prime ore del 2015 abbiamo assistito, come cittadini italiani, all'ennesimo schiaffo causato da un'immigrazione incontrollata, promossa e gestita da coloro che di questa invasione hanno trovato il modo per fare business. E arriva immediata la presa di posizione di Forza Nuova.

"L'occupazione del comune di Santorso da parte di una ventina di pakistani, cela tutto il fallimento dell'operazione Mare Nostrum ai danni dei cittadini italiani. Inammissibile che degli extracomunitari arrivino dentro un'istituzione pubblica imprecando e reclamando cose assurde, sicuramente non degne di un Paese che ha negli italiani senza lavoro, negli anziani che non arrivano alla fine del mese, nelle persone italiane senza un tetto, il vero dramma sociale. E' inammissibile", prosegue il comunicato, "che tali pretese vengano fatte inoltre da dei clandestini, non da parte di profughi come erroneamente riportato, perché i pakistani non hanno alcun diritto d'asilo e non hanno alcun diritto di ottenere lo status di profugo, e se si sentono perseguitati e/o discriminati nel loro paese per (motivo che darebbe diritto allo status di rifugiato) dubitiamo fortemente che il primo paese che gli conceda questo diritto sia il nostro. Ecco perché la situazione è paradossale, proprio perché siamo di fronte a dei clandestini veri e propri che andrebbero mandati a casa loro immediatamente e a tale proposito chiediamo un immediato intervento del Questore, per identificare e rispedire al mittente questi personaggi."
Ma Forza non si ferma qui e minaccia azioni clamorose. "Se i clandestini occupano il comune, è evidente che Forza Nuova si sente legittimata ad occupare l'hotel che li ospita"; come? "in maniera semplice, trasparente, come sempre sono state caratterizzate le nostre iniziative; andremo davanti all'hotel Duca D'Este a manifestare a chiedere delle stanze libere, da semplici cittadini, non solo, porteremo alla cooperativa Sociale 'Con Te' italiani che necessitano di aiuto e valuteremo le risposte che ci verranno date. Nei prossimi 7 giorni assicuriamo una mobilitazione degna di questa emergenza. Sicuramente la situazione è degenerata e abbiamo il dovere come movimento politico di adoperarci in tutti i modi e con tutti i mezzi affinché venga ristabilito l'ordine pubblico, vengano identificati i clandestini e si proceda immediatamente alla loro espulsione."
Forza Nuova alza poi il tiro relativo all'accoglienza business e chiede l'immediata apertura di un fascicolo affinché si accerti il reale utilizzo dei fondi previsti da Mare Nostrum. L'esperienza di Mafia Capitale ci insegna che dietro l'immigrazione clandestina, o meglio ancora dietro questo continuo arrivo di stranieri, c'è chi lucra e anche parecchio. Crediamo sia corretto, senza accusare nessuno, che si indaghi su come vengono utilizzati i soldi percepiti dagli Hotel, dalle varie cooperative e perché no anche sui motivi per cui ai piani alti delle prefetture, si continui a dare il via libera all'arrivo di nuovi clandestini, che mettono magari al riparo la carriera di qualcuno, ma a forte rischio la sicurezza degli italiani.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network