I cittadini di Vicenza Est: "basta furti!"
Giovedi 23 Aprile 2015 alle 15:28 | 0 commenti
Riceviamo da Alessandro Fracasso e pubblichiamo
Basta… Siamo stanchi di furti! E’ il grido che ormai tutti i cittadini della zona EST di Vicenza, e credo di molte altre zone della città , lanciano alle nostre istituzioni amministrative! I furti in zona EST si ripetono con frequenza ormai giornaliera. Oggi giovedì 23 aprile 2015 qualche cittadino ha avuto la sorpresa di trovarsi il capanno destinato al ricovero attrezzi completamente ripulito!Sono spariti: motozappe, tagliaerba a filo, tagliaerba a motore, motoseghe… persino le carriole!
La zona destinata è stata via Madurelli e via Salerno. Qui i ladri hanno provveduto ad aprirsi un varco nelle recinzioni passando dalla sede ferroviaria e hanno fatto man bassa di attrezzature da giardinaggio.
Ma è veramente così difficile garantire alla cittadinanza una vita, non dico tranquilla, ma un po’ più serena senza dover pensare a sbarrare le porte, inserire l’allarme e magari dormire con la pistola sotto il cuscino?
Non si sa dove va la refurtiva?
Mah, percorrendo l’autostrada si vedono diversi furgoni con targa non italiana che corrono in direzione Venezia-Trieste, un’occhiatina forse non farebbe poi male!
Non è che sul tanto deprecato “traffico su gomma†se ne vanno le nostre biciclette, motozappe, tagliaerba… e quant’altro?
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.