Gli eletti del Consiglio degli Stranieri nello studio di VicenzaPiu.Tv per il "primo" consiglio. Giovedì il video integrale
Mercoledi 24 Febbraio 2016 alle 20:15 | 0 commenti
Ben 15 dei 21 eletti che ora fanno parte del Consiglio degli Stranieri di Vicenza si sono riuniti nello studio di VicenzaPiu.Tv per una “prima†prova di consiglio. I rappresentanti delle quattro liste Arcobaleno, Civica Convivenza Vicenza, Serbi di Vicenza e Shapla, seduti in circolo (come si può vedere dalla foto), dopo le dovute presentazioni, hanno esposto e argomentato col nostro direttore Giovanni Coviello ciò che vorrebbero venisse trattato nel loro primo incontro ufficiale, quasi fosse un'occasione per stilare un primo ordine del giorno per loro ideale (giovedì sarà pubblicato on demand il video integrale dell'appassionata e appassionante serata aperta dai saluti che tramite Mattia Pilan l'assessore Isabella Sala ha fatto pervenire ai consiglieri stranieri).
Quella di stasera enllo studio di VicenzaPiu.Tv è stata una sorta di "palestra" prima di mettersi definitivamente alla prova dal 3 marzo, la data fissata per il primo Consiglio degli stranieri in sala Bernarda, dove potranno portare idee e spunti per loro e per tutat al città di cui fanno parte sotto lo sguardo attento e, siamo sicuri, costruttivo dei due consiglieri comunali scelti per seguire le loro assise: Benedetta MIniutti per la maggiornanza e Roberto Cattaneo per le opposizioni.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.