I 14 neolaureati premiati dal Comune e dalla biblioteca di Caldogno
Sabato 22 Giugno 2013 alle 15:01 | 0 commenti
Sabato 22 giugno 2013 si è svolta nel salone nobile di Villa Caldogno, nell'omonima cittadina, la cerimonia di consegna del "Premio Villa Caldogno 2013" rivolto ai neolaureati che risiedono in paese (nella foto l'assessore alla cultura arch. Luisa Benedini con i 14 neolaureati calidonensi). L'assegnazione del premio è indipendente dal tipo di laurea, sia essa triennale, specialistica o di ricerca, e dalla votazione conseguita.
A condurre l'incontro è stato il responsabile della biblioteca comunale Albino Munaretto. I giovani e le giovani insigniti di questo riconoscimento sono quest'anno 14 e ne pubblichiamo di seguito l'elenco:
Zelica Baccarin, Dottore in Fisioterapia; Elisa Bortoli, Dottore in Economia del Commercio internazionale; Michele Campagnolo, Dottore Magistrale in Ingegneria Meccanica; Alice Maculan, Dottore in Lingue e Culture per l'Editoria; Anna Moschini, Dottore Magistrale in Cooperazione Internazionale, Sviluppo e Diritti Umani; Matteo Moschini, Dottore in Lettere Moderne; Chiara Renso, Dottore in Filosofia; Giovanni Tinazzo, Dottore Magistrale in Odontoiatria e Protesi Dentaria; Federica Vidotto, Dottore in Marketing e Gestione delle Imprese; Giulia Zaffaina, Dottore Magistrale in Lingue per la Comunicazione Turistica e Commerciale; Monica Zaffaina, Dottore in Lingue e Culture per il Turismo e il Commercio Internazionale; Martina Zocca, Dottore Magistrale in Giurisprudenza; Silvia Scarso, Dottore Magistrale in Odontoiatria e Protesi Dentaria; Anna Clelia Scarso, Dottore Magistrale in Odontoiatria e Protesi Dentaria.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.